Secondo quanto mostrato in quest’ultimo periodo, Vivo sta spingendo forte sul mercato degli smartphone. Andando ad osservare la propria copertura a livello globale, sembra che il bran stia cominciando a guardare con interesse anche altri mercati. Basti guardare dove verrà venduto anche Vivo NEX 3. Su quello asiatico, però, è sempre stata molto attiva questa azienda. Motivo per cui, nelle scorse ore, in Vietnam e Thailandia ha reso disponibile un “clone” di Vivo U3, ovvero Vivo Y19.
Vivo Y19 monta un SoC MediaTek Helio P65
A differenza di quanto mostrato su Vivo U3, questo device presenta alcune differenze sostanziali. Dando uno sguardo alla scheda tecnica, infatti, è chiaro come il processore sia assolutamente differente. Al posto dello Snapdragon 675 proposto nella variante cinese, infatti, è stato utilizzato un MediaTek Helio P65. Si tratta, dunque, di un cambiamento dettato presumibilmente dal minor esborso economico necessario per tali unità. Al di là di questo, però, si tratta di un modello completamente identico a quello sopra citato.
Vi lasciamo qui sotto la scheda tecnica di Vivo Y19 che, per il momento, verrà venduto solo in Thailandia e Vietnam a partire dal 5 novembre. Secondo quanto riportato dall’azienda, il prezzo di lancio dovrebbe essere pari a 6.999 baht thailandesi, quindi circa 208 euro al cambio attuale.
Scheda Tecnica
- Display IPS da 6.53″ Full HD+ in 19.5:9;
- dimensioni di 162.15 x 76.47 x 8.89 mm per 193 g;
- processore MediaTek Helio P65;
- GPU Qualcomm Adreno 612;
- 4/6 GB di RAM LPDDR4X;
- 128 GB di storage espandibile via microSD;
- lettore d’impronte posteriore e riconoscimento facciale;
- tripla fotocamera posteriore da 16+8+2 MP con apertura f/1.78-2.2-2.4, grandangolare e macro, autofocus PDAF e flash LED;
- fotocamera frontale da 16 MP con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM 4G, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB Type-C;
- batteria da 5000 mAh con ricarica rapida 18W;
- sistema operativo Android 9 Pie con Funtouch OS 9.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.