Meizu 16s Pro: boom di vendite per la variante Dream Unicorn

meizu 16s pro

In Cina Meizu 16s Pro ha riscontrato degli ottimi risultati in termini di vendite, soprattutto in una delle sue colorazioni. Parliamo infatti della bellissima versione “Dream Unicorn“, caratterizzata da un bianco gradiente che dona degli effetti viola in controluce davvero sensazionali. Il successo di questa colorazione l’ha resa quasi introvabile, tanto da scatenare le ire dei fan che hanno iniziato a pensare fosse fuori produzione viste le pochissime unità disponibili.

Meizu 16s Pro Dream Unicorn è ancora in produzione – afferma l’azienda

meizu 16s pro dream unicorn

Non si è fatta attendere però la risposta da parte di Meizu tramite un suo funzionario. Quest’ultimo ha affermato che l’azienda è a conoscenza del “debole” da parte del mercato per la versione Dream Unicorn del 16s Pro. Proprio per questo infatti la colorazione non sarebbe fuori produzione: d’altronde vista l’ingente quantità di richiesta, la sospensione sarebbe un autogol da parte dell’azienda.

LEGGI ANCHE:
Meizu 16s Pro e non solo: in arrivo accessori e cover in legno di palissandro?

Ricordiamo che il Meizu 16s Pro è stato annunciato a Settembre sia in versione Dream Unicorn e che è disponibile anche in Black Mirror, White Story e Twilight Forest, come abbiamo riportato nell’articolo d’uscita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.