L’IP Camera da esterno Yi Keyke Outdoor IP66 è in offerta lancio per il Black Friday | Coupon

black friday amazon yi Keyke outdoor

Mentre le offerte de Black Friday di Amazon dedicate alla Mirrorless M1 continuano ad essere disponibili, arriva una nuova promo di Yi Technology. Quest’oggi l’azienda ha annunciato la nuova IP Camera da esterno Yi Keyke Outdoor IP66, una soluzione inedita votata alla massima resistenza contro le intemperie.

Il Black Friday di Yi continua con Yi Keyke Outdoor IP66, l’IP Camera da esterno in offerta con Coupon su Amazon

black friday amazon yi Keyke  outdoor

La nuova Yi Keyke Outdoor viene proposta in offerta lancio su Amazon in occasione del Black Friday. Il dispositivo arriva certificazione IP66 ed una struttura in lega di alluminio. Presenti all’appello le solite funzionalità del brand: la visione notturna, connettività LAN e Wi-Fi, il rilevamento dei movimenti, il time-lapse, l’archiviazione cloud e tanto altro.

L’IP Camera da esterno targata Yi Technology è disponibile in offerta su Amazon a partire da oggi e fino al prossimo 2 dicembre (il giorno del Cyber Monday). Utilizzando il codice sconto KEYKEBF40 al momento dell’acquisto, il prezzo scenderà automaticamente a 38.99€.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.