Honor annuncia le serie di smartphone che supporteranno il 5G

honor

Dopo l’evento di presentazione dei nuovi modelli della serie Honor V30, l’azienda cinese ha fornito un po’ di dettagli in merito al futuro del brand, specialmente per quanto riguarda il supporto al 5G. Dopo aver confermato ufficialmente che il nuovo standard di connettività non sarà appannaggio solo dei modelli più costosi, il presidente di Honor offre una panoramica più precisa delle gamme che si arricchiranno con smartphone 5G.

Honor: George Zhao rivela quali famiglie di smartphone avranno il supporto al 5G

honor v30 dxomark

Ovviamente si parte con la famiglia V, serie di punta della compagnia cinese. Questa ha già guadagnato il supporto al 5G grazie ai nuovi modelli presentati alcuni giorni fa e George Zhao ha confermato che non si tornerà indietro. In accordo con quanto detto in precedenza in merito alle fasce di prezzo dei modelli con il supporto al nuovo standard, anche la serie Play e quella X si uniranno alle danze. Stranamente il dirigente non ha menzionato la serie Magic: che Honor Magic 2 3D sia l’ultimo rappresentate di questa gamma?

Nel frattempo restiamo in attesa di ulteriori dettagli riguardo al debutto del V30 in Europa; quest’ultimo dovrebbe arriva anche da noi con il nome View 30 (e ovviamente con il supporto al 5G), ma al momento manca ancora una data di uscita.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!