Blackview A80 Pro: il Quad Camera è disponibile all’acquisto a prezzo scontato

blackview a80 pro

Poco tempo fa, l’azienda cinese ha presentato il suo nuovo smartphone, il Blackview A80 Pro. Si tratta del primo modello del brand equipaggiato con una Quad Camera, ovviamente proposto a prezzo super economico, nel perfetto stile della compagnia. Dopo il periodo di pre-order, il dispositivo è in vendita su AliExpress a prezzo scontato in occasione del Black Friday.

Blackview A80 Pro è in vendita su AliExpress in sconto per il Black Friday

blackview a80 pro

Per chi si fosse perso qualcosa, il Blackview A80 Pro è il nuovo modello del brand, dotato di un display da 6.49″ HD+ (1560 x 720 pixel) e rapporto in 19:9, un SoC Helio P25, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Lo smartphone è il primo dispositivo dell’azienda dotato di Quad Camera, un modulo composto da un sensore principale Sony IMX258 da 13 MP accompagnato da un sensore da 2 MP e due da 0.3 MP.

Frontalmente abbiamo una selfie camera da 8 MP incastonata nel notch a goccia. A completare il quadro delle specifiche troviamo una batteria da 4680 mAh, Android 9 Pie, un ingresso Type-C ed il mini-jack per le cuffie.

Il nuovo arrivato di casa Blackview è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale del brand presente su AliExpress. Il Quad Camera viene proposto in sconto in occasione del Black Friday, a soli 77€.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.