Honor Magic 2 3D ufficiale con Face Unlock 3D, ma il prezzo…

Dreame

Per non essere da meno rispetto alla casa madre, anche Honor ha adesso il suo smartphone con Face Unlock 3D. Da qui il nome della nuova variante del top di gamma di fine 2018, ovvero Honor Magic 2 3D. Annunciato nelle scorse settimane, oggi è stato confermato ufficialmente dall'azienda con un post su Weibo. Vediamo quali sono le novità e a quale prezzo verrà venduto sul mercato.

Honor Magic 2 3D ufficiale: ecco cosa cambia e quanto costa

Come anticipato, a differenza della versione standard, Honor Magic 2 3D spicca da quasi tutti i top di gamma concorrenti per l'implementazione del Face Unlock 3D. Ereditato da Huawei Mate 20 Pro, il sistema sarà nascosto nel meccanismo a scorrimento per essere utilizzato all'evenienza. Il sensore apposito va così a sostituire una delle due fotocamere frontali da 2 mega-pixel. Abbiamo, poi, il raffreddamento a grafene per migliorare le prestazioni su lungo periodo, oltre ad 8 GB di RAM e 512 GB di storage interno. Il resto delle specifiche rimane immutato da Honor Magic 2.

Se foste intenzionati ad acquistare Honor Magic 2 3D, tenetevi forte, perché il prezzo non è dei più contenuti. In Cina verrà venduto a partire da oggi ad un costo di 5.799 yuan, circa 764€ al cambio attuale. E come per la variante tradizionale, quasi sicuramente non verrà venduto in Italia, pertanto dovrete ricorrere ai rivenditori online (sempre se sarà disponibile).


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!