Massima sicurezza con Xiaomi Zero Smart Doorbell: il video campanello è in sconto del 32%

xiaomi zero smart doorbell

Il video campanello smart della compagnia di Lei Jun – Xiaomi Zero Smart Doorbell – scende di prezzo su GearBest ed è in offerta lampo col 32% di sconto. Una bella occasione per mettere le mani su un prodotto valido, votato alla sicurezza della casa.

Il video campanello Xiaomi Zero Smart Doorbell è disponibile in offerta lampo su GearBest

xiaomi zero smart doorbell

Il campanello smart Xiaomi Zero Smart Doorbell è dotato di un sensore di movimento, visione notturna ed è in grado di identificare il visitatore fino a 3 metri di distanza. Grazie alle funzionalità AI il dispositivo è in grado di riconoscere amici e familiari, mentre grazie al Voice Intercom è possibile passare alla modalità interfono camuffando la propria voce. Si tratta di una funzionalità utile per il gentil sesso, in modo da simulare una voce maschile quando uno sconosciuto è alla porta e si è soli in casa.

Insomma, un prodotto completo e facile da usare, che non mancherà di soddisfare gli utenti in cerca di un video campanello smart economico e i Mi Fan più appassionati.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.