Vivo IQOO Neo SD855: arriva la “Star Trek: Discovery” Edition

vivo-iqoo-neo-star-trek-edition-copertina

Vivo, all’inizio di quest’anno, ha lanciato il suo brand IQOO per gli smartphone votati principalmente al mondo del gaming. Tra i device presentati dall’azienda troviamo il Neo e il Pro 5G, disponibili in tantissime varianti. Adesso è l’ora di Vivo IQOO Neo Star Trek Edition, una nuova Special Edition che di certo farà felici i fan della celebre saga.

Vivo IQOO Neo Star Trek Edition farà felici gli appassionati della serie

iqoo neo 855

Non si fermano le versioni disponibili sul mercato di IQOO Neo: il device, presentato in origine con lo Snapdragon 845, dopo poco tempo ha visto un upgrade all’SD855. E’ notizia delle ultime ore l’immissione di una versione del Neo: oggi, 30 Ottobre, arriva infatti IQOO Neo Star Trek Edition.

Il device, in questa nuova edizione ispirata alla famosissima saga, verrà commercializzato in una confezione personalizzata e dedicata, che farà sicuramente contenti gli amanti della serie. Va precisato che il dispositivo si ispira alla sesta serie della saga, cioè quella Discovery. La versione dello smartphone, personalizzata ad hoc per la serie, sarà quella “potenziata” con Snapdragon 855, raffreddamento a liquido e memorie UFS 3.0.

Inoltre, a far gola ai fan appassionati della serie, sarà anche il prezzo di vendita: IQOO Neo Star Trek Edition sarà venduto a 1.798 Yuan, circa 229€. In ultimo, è importante precisare che per ora la commercializzazione è prevista soltanto per il mercato cinese, mentre non è confermato il suo arrivo alle nostre latitudini.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.