L’ultima band di Xiaomi non cessa di recepire nuovi aggiornamenti, anche a distanza di alcuni mesi dal lancio. L’ultimo update che porta la XiaomiMi Band 4 alla versione firmware 1.0.6.16 offre nuovi spunti per le Watch Face e non solo.
LEGGI ANCHE:È già tempo di Xiaomi Mi 9 Pro 5G: via alle prenotazioni
Xiaomi Mi Band 4: nuovo aggiornamento relativo alle Watch Face
Mentre l’aggiornamento ricevuto la settimana scorsa si è rivelato per alcuni un’arma a doppio taglio inibendo le Watch Faces di terze parti, l’update attuale di Xiaomi MiBand 4 offre soltanto spunti positivi. Aggiornando la Mi Band 4 potrete usufruire di diverse nuove watch faces (quelle mostrate all’interno dell’immagine).
Inoltre, le migliorie non dovrebbero fermarsi all’aspetto grafico. Secondo alcuni utenti che hanno già effettuato l’aggiornamento, la Mi Band riserverebbe prestazioni migliorate anche sotto il profilo del fitness e delle notifiche.
Nonostante il change log non sia pubblico, potrete comunque provare ad aggiornare il vostro modello. L’update non sarà disponibile direttamente dalla Xiaomi Mi Band 4: per effettuare l’aggiornamento dovrete collegare il wearable all’app Amazfit e, una volta completato il pairing l’update partirà da se. L’avete già fatto? Lasciateci nei commenti un feedback per eventuali migliorie e cambiamenti!