inFace Blackhead MS7000: ecco il prodotto per la pulizia del viso, su Xiaomi YouPin

inFace Blackhead MS7000

Nell’ambito di una particolare categoria, quella appartenente alla salute e al benessere, sono stati prodotti tanti diversi accessori. Da qualche anno, poi, Xiaomi è entrata prepotentemente in questo settore, sviluppando sempre nuovi dispositivi. Talvolta ha utilizzato il proprio marchio ed in altri casi si è servita di una delle tante aziende controllate. Nell’ultimo periodo, inoltre, ha preso vita la piattaforma dedicata a tutti i device in crowdfunding, ovvero Xiaomi YouPin. All’interno di questo sito è possibile inserire il proprio prodotto, raccogliendo anche denaro utile al raggiungimento del traguardo prefissato. Tutto viene gestito al fine di permettere la commercializzazione del prodotto. Nelle ultime ore, quindi, ha fatto la propria comparsa un dispositivo particolare, dedicato alla cura del corpo. Questo prende il nome di inFace Blackhead MS7000.

inFace Blackhead MS7000 elimina i brufoli

inFace Blackhead MS7000

Siamo in presenza di un prodotto, questa volta, non propriamente smart. Si tratta, infatti, di un dispositivo pensato per la cura del corpo, che potrebbe far comodo tanto alle donne quanto agli uomini. inFace Blackhead MS7000 riesce, dunque, ad eliminare tutti i brufoli ed i punti neri presenti sul viso. Per fare questo, infatti, utilizza un meccanismo molto semplice.

Tale dispositivo si presenta con una scocca di forma ovale, interamente realizzata in plastica riciclata. Tutta l’impugnatura, inoltre, è rivestita di un materiale antibatterico. Come si nota fin dal primo sguardo, poi, la punta è leggermente inclinata, mostrando un’angolazione di 30°. Grazie ad essa, quindi, è praticamente impossibile graffiare la pelle durante la fase d’aspirazione del punto nero o del brufolo.

inFace Blackhead MS7000

Questo strumento si serve di un meccanismo d’aspirazione dotato di tre modalità principali. Sul corpo centrale, infatti, è possibile scorgere il tasto di accensione/spegnimento, che permette di cambiare velocemente l’intensità dell’accessorio con un solo click. Grazie alle tre velocità presenti, è possibile operare sia sulle pelli più delicate che su quelle maggiormente grasse. Nel caso in cui, poi, una bocchetta terminale non fosse di vostro gradimento, potreste cambiarla con le tante possibilità offerte in confezione.

inFace Blackhead MS7000

inFace Blackhead MS7000 è attualmente in crowdfunding su Xiaomi YouPin ad un prezzo di 99 yuan, circa 13 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!