Continuano incessanti gli aggiornamenti a Xiaomi Mi Band 4. Il best buy dell’estate raggiunge, con l’ultimo update registrato proprio nelle ultime ore, la versione firmware 1.0.5.55. Tra le novità riscontrate salta subito all’occhio il supporto a nuove lingue.
Scopri Xiaomi Mi Band 4 nella nostra recensione completa
Xiaomi Mi Band 4 si aggiorna ancora, arriva la V1.0.5.55
Ad accompagnare l’aggiornamento firmware della Xiaomi Mi Band 4, troviamo quindi migliorie di sistema più generale e l’aggiunta di nuove lingue, tra cui il polacco. L’update coinciderebbe proprio con l’arrivo sul mercato della band in Polonia.
Se siete tra gli utenti che non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento, non dovrete far altro che aspettare che il rollout faccia il suo corso: vi basterà attendere e collegarvi all’app Mi Fit per controllare eventuali aggiornamenti in sospeso.
Nonostante l’update in questione non interessi particolarmente noi utenti italiani, rimane comunque un segno di quanto Xiaomi punti sul wearable che per la prima volta offre un display AMOLED a colori e – ancora – si è dimostrato un best buy senza riserve. Se non siete ancora in possesso della fantastica Mi Band 4, potrete acquistarla da Amazon e, se siete interessati a risparmiare ancora, vi consigliamo l’acquisto da Banggood in offerta lampo a 29€, .