Da un po’ di tempo a questa parte il portale di benchmarking Master Lu si è unito a realtà già consolidate come Antutu, GeekBench e compagnia varia. E come Antutu, appunto, ogni mese rilascia varie classifiche, fra le quali l’elenco degli smartphone più potenti. Ma non in generale, visto che i modelli elencati riguardano soltanto quelli presentati durante lo scorso mese di luglio 2019.
LEGGI ANCHE:
Black Shark 2 Pro supera i 500.000 punti: è il nuovo campione di Antutu
Master Lu ci dice i 10 smartphone più potenti di luglio 2019
A guidare il ranking di Master Lu troviamo uno dei vari modelli 5G lanciati in questi mesi, ovvero ZTE Axon 10 Pro 5G, in grado di raggiungere 409.008 punti. Al suo seguito c’è uno dei primissimi smartphone dotati di Snapdragon 855+, ovvero ASUS ROG Phone 2. Tuttavia, questo non si è piazzato al primo posto in quanto l’unità testata non era un sample definitivo. Assente, invece, il recente Black Shark 2 Pro, ancora troppo nuovo per essere inserito nella classifica. Al terzo gradino del podio c’è un altro smartphone da gaming, ovvero iQOONeo, dotato “soltanto” di Snapdragon 845.
Scendendo dal podio torniamo a parlare di smartphone 5G, ovvero Huawei Mate 20 X 5G ed il suo Kirin 980. Scendendo ancora c’è Honor 9X Pro, modelli di fascia medio/alta dotato del nuovo Kirin 810. Ecco come si compone la classifica completa top 10:
- ZTE Axon 10 Pro 5G
- ASUS ROG Phone 2
- iQOO Neo
- Huawei Mate 20 X 5G
- Honor 9X Pro
- Huawei Nova 5i Pro
- Honor 9X
- Lenovo Z6
- Samsung Galaxy A80
- Xiaomi Mi CC9
- Xiaomi Mi CC9 Meitu Edition
- Xiaomi Mi CC9e
- Vivo Y7s
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.