Lenovo Z6 Pro sbarca in Europa: questi i prezzi del top di gamma

lenovo z6 pro

Lenovo Z6 Pro è stato presentato da diversi mesi, tuttavia – fino ad oggi – la vendita del flagship del brand era relegata al paese natale, la Cina. A distanza di tempo, però, l’azienda potrebbe optare per un cambio di strategia portando il top di gamma nel mercato europeo.

Lenovo Z6 Pro: supporto all’HDR a 60 fps sulla versione cinese di PUBG

Aggiornamento 21/08: da oggi Lenovo Z6 Pro è disponibile all’acquisto anche in Slovenia. Acquistabile dal sito del partner ufficiale LenovoOnline, viene venduto al prezzo di listino di 529€ ed è disponibile nelle colorazioni Black e Blue.

Lenovo Z6 Pro si prepara a conquistare l’Europa a diversi mesi dal lancio

lenovo z6 pro

Lo smartphone Lenovo Z6 Pro può essere acquistato dallo store ufficiale in Bulgaria a poco meno di 500€ nelle colorazioni rosso e verde. Dopo l’est Europa, l’azienda afferma che potremo vedere il device anche in altre nazioni del vecchio continente ad un prezzo molto competitivo.

Lenovo Z6 Pro paragonabile a OnePlus 6: l’analisi di DxOMark

Il device, dalla sua uscita, è stato ricoperto di particolari attenzioni anche dai media finendo – peraltro – in virtù della sua Quad Camera tra le tabelle di DxOMark, pur non convincendo. A suo modo, Lenovo Z6 Pro rappresenta un punto di partenza per l’azienda: questo sarà infatti il primo device presentato ufficialmente anche in Europa.

Visto il prezzo a cui potrebbe arrivare sugli store ufficiali, non è difficile credere che Lenovo Z6 Pro si prepari a dare del filo da torcere ai competitor, presentando una scheda tecnica di rilievo. Tra le specifiche di punta, infatti, possiamo annoverare lo Snapdragon 855, display AMOLED da 6.39″ e Quad Camera posteriore.