YI Nightscape: nuova dashcam con visione notturna su Amazon

yi nightscape

Se l’entusiasmo per le action cam è lentamente scemato, lo stesso non si può dire per le dashcam. Da sempre alleato molto valido per le controversie stradali, modelli come la YI Nightscape non possono che rivelarsi ancora più duttili. Questo grazie alla migliorata registrazione in visuale notturna, permettendo un corretto immortalare dell’inquadratura anche con poca luce.

YI Nightscape è la dashcam per chi vuole filmare anche di notte

Ciò è permesso dalla presenza di un sensore Sony STARVIS, oltre che dall’algoritmo proprietario WDR. Questa combinazione hardware / software permette di non avere video sovraesposti o sottoesposti. I video vengono registrati in Full HD e con un angolo di visione a 140° e si può interagire con la camera tramite display LCD da 2.4″, così come tramite app proprietaria. Essendo una dashcam non c’è la batteria, dato che basta collegarla tramite USB alla propria automobile per alimentarla.

Altre funzionalità interessanti riguardano l’assistenza alla guida, dato che la videocamera è in grado di rivelare se il conducente è stanco, se sta attraversando la corsia o se sta per collidere con un altro veicolo. Differentemente da quanto accade di solito, ovvero quando vi parliamo di prodotti interessanti ma disponibili unicamente in Cina, la YI Nightscape è acquistabile direttamente da Amazon Italia. Il suo prezzo è di 79.99€: potete visualizzarla cliccando sul badge qua sotto.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!