YI Mirrorless M1: la mitica fotocamera MFT anticipa il Prime Day | Coupon Amazon

yi mirrorless m1

Manca una manciata di giorni al Prime Day e YI Technology continua con la sua carrellata di offerte in anticipo. Quest’oggi arriva uno sconto pazzo per la fotocamera YI Mirrorless M1, la mitica Micro Quattro Terzi dell’azienda.

Yi Mirrorless con lente Zoom disponibile in sconto con coupon Amazon

yi mirrorless m1

Ovviamente lo stile viene prima di tutto e la versione della fotocamera YI Mirrorless M1 disponibile a prezzo scontato è quella con la colorazione nera e lente Zoom. Il dispositivo arriva con un sistema MFT (Micro Quattro Terzi) per una piena compatibilità con più di 50 obiettivi di terze parti, uno schermo Touch da 3 pollici, supporto Video in 4K, Obiettivo Zoom 12-40mm f/3.5-5.6 e tanto altro per la compagna perfetta da portare durante le imminenti vacanze!

A partire da oggi e fino a martedì 16 luglio (ore 11:00) sarà possibile utilizzare il codice sconto YIM122999 al momento dell’acquisto. In questo modo il prezzo finale sarà di 229.99€. Inoltre, se siete interessati ad una IP Camera da esterno, vi ricordiamo chela YI Outdoor 1080 è in sconto a 45.99€.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.