Realme 3i, svelate maggiori informazioni sul display

realme 3i

Realme 3i ha finalmente una data di lancio. Il nuovo entry level dell’azienda sarà presentato il prossimo 15 luglio. Insieme alla data di presentazione, però. l’azienda ha rivelato anche nuove specifiche. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul prossimo device di casa Realme.

Realme 3i: Geekbench conferma le prime specifiche

Realme 3i: si la data di lancio

display

Mentre l’azienda nei giorni scorsi aveva già reso note alcune specifiche come la capiente batteria da 4.230 mAh ed il SoC MediaTek Helio P60, oggi ci riporta una nuova specifica: le dimensioni del display.

L’entry level dell’azienda arriverà con un display contraddistinto da notch a goccia (e questo lo si intravedeva dai teaser) con una diagonale di 6.22″ ed una risoluzione 1520 x 720 pixel. Anche lo schermo conferma quindi l’intento economico del device, ci troveremo di fronte, quindi, ad un display HD+.

Ad ogni modo manca davvero pochissimo alla presentazione, che si terrà lunedì. Proprio in quella data potremo scoprire più dettagli sul nuovo smartphone dell’azienda.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!