Xiaomi Mi Band 4 si aggiorna alla versione 1.0.5.48: ecco che cosa cambia

xiaomi mi band 4

L'ultima versione firmware della Xiaomi Mi Band 4 ha portato con sé una carrellata di novità, come la lingua italiana e la possibilità di visualizzare l'ID chiamante. Ed ora la smartband sta ricevendo un nuovo aggiornamento che porta il software alla versione 1.0.5.48.

Xiaomi Mi Band 4 versione 1.0.5.48: scarica il nuovo aggiornamento tramite l'app Mi Fit

xiaomi mi band 4

Per scaricare l'aggiornamento alla versione 1.0.5.48 non dovrete far altro che aprire l'app Mi Fit e accedere alla sezione dedicata alla Xiaomi Mi Band 4. Scorrendo in basso troverete la voce dedicata agli aggiornamento firmware e troverete l'update pronto per essere scaricato.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi Band 4: Xiaomi ha fatto centro di nuovo

Non è presente un changelog completo, ma in base alla nostra esperienza e ad alcuni commenti su Reddit siamo riusciti a ricostruire le novità di questa versione. In primis è possibile notare una maggiore fluidità durante la navigazione tra le varie schermate della smartband. Buone nuove anche per il player musicale della smartband: ora i caratteri sono leggermente più gradi e più visibili. Inoltre è stata aggiunta la lingua tedesca ed il touch sembra più reattivo. Alcuni hanno rilevato un fix relativo alla data, ora allineata allo schermo.

In basso, per chi non avesse ancora installato Mi Fit, trovate il link per scaricare l'app dal Play Store di Google. Se avete notato ulteriori novità non esitate a farcelo sapere nei commenti!

play store


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!