Huami si è contraddistinta in questi anni grazie ai suoi prodotti della serie Amazfit, ideali sotto diversi punti di vista. Proprio in virtù di questa qualità offerta, il brand si è imposto a livello mondiale facendo registrare numeri importanti.
Amazfit GTR ufficiale: NFC, display AMOLED ed autonomia di 24 giorni
Huami: crescita esponenziale grazie agli Amazfit
Nel primo trimestre 2019, i device Amazfit hanno incrementato considerevolmente le entrate dell’azienda, con un aumento annuo di circa il 62%. Questo perché, grazie anche ai modelli Verge, la società è riuscita ad offrire un ventaglio di prodotti differenziato ed allo stesso tempo valido.
Questa politica portata avanti dal brand cinese ha richiamato un successo mondiale, tanto a portare Huami ad essere la quinta azienda produttrice di smartphone nel mondo (e seconda in Cina). A ben vedere, infatti, troviamo giganti del calibro di Huawei, Fossil, Garmin ed Apple che, di trimestre in trimestre, perdono campo rispetto ai prodotti Amazfit.
Proprio oggi l’azienda ha annunciato l’arrivo di Amazfit GTR che ha tutte le carte in regola per confermarsi come l’ennesimo best buy.
Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!