Massaggiatore di Xiaomi, il prodotto ideale per rilassare i muscoli dopo l’allenamento

xiaomi massaggiatore

Quanti di voi dopo un duro allenamento vorrebbero un massaggio toccasana? Da oggi è possibile e, come sempre, ci pensa Xiaomi. Il brand ha da poco presentato sul mercato il nuovo massaggiatore Xiaomi in grado di sfruttare diverse modalità per agire in più situazioni: vediamo come funziona.

LEGGI ANCHE:Mi Lamp 1S: arriva la nuova lampada smart di Xiaomi

Il massaggiatore Xiaomi è dedicato a tutti gli amanti del fitness

xiaomi massaggiatore 1

 

Il nuovo massaggiatore di Xiaomi ha la forma di un semplicissimo phon, con all’estremità una palla gommata che vibrerà a seconda del massaggio selezionato. Basterà quindi premere un pulsante e, a seconda della pressione, partirà la vibrazione strutturata in 4 diverse modalità.

Inoltre, grazie alla batteria integrata – non meglio specificata – il prodotto sarà in grado di funzionare continuativamente per circa 4 ore.

LEGGI ANCHE: Xiaomi lancia un nuovo eReader e-ink con stylus Wacom

Si tratta quindi di un prodotto particolarmente interessante, anche se dal prezzo non proprio contenuto. Arriverà in vendita sul mercato cinese a 799 yuan, pari a circa 100€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!