Xiaomi Redmi Note 6 Pro: arriva Android 9 Pie con la nuova MIUI 10 Global Stabile

recensione xiaomi redmi note 6 pro

Lo scorso marzo lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro ha ricevuto Android 9 Pie grazie ad una release beta ed oggi, dopo un bel po’ di attesa, anche gli utenti che preferiscono affidarsi alle build stabili possono dormire sonni tranquilli. L’ultima MIUI 10 Global Stabile, infatti, introduce finalmente la nuova versione dell’OS del robottino verde!

Xiaomi Redmi Note 6 Pro: finalmente Android 9 Pie arriva anche per il firmware stabile!

La MIUI 10.3.2.0.PEKMIXM Stabile è attualmente in fase di rilascio per il mid-range del brand asiatico. L’aggiornamento arriva con un peso di 1.7 GB ed il changelog – come si vede anche nell’immagine in alto – appare alquanto scarno e fa riferimento esclusivamente a ottimizzazioni e miglioramenti del sistema.

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 7 Pro vs Redmi Note 6 Pro: quali sono le differenze?

Tuttavia, nelle Impostazioni del device, scopriamo che il Redmi Note 6 Pro ha finalmente ricevuto Android 9 Pie grazie all’ultima MIUI 10 Global Stabile. Ovviamente se ancora non avete ricevuto la tanto agognata notifica non disperate: trattandosi di un OTA incrementale tutti i modelli riceveranno l’update nel corso delle prossime ore. Allora, soddisfatti di questa attesissima novità? Meglio tardi che mai!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!