Xiaomi “Hercules” potrebbe essere il prossimo Xiaomi Mi MIX 4: ecco alcune specifiche

xiaomi mi mix 4

Novità in casa Xiaomi. Si iniziano ad intravedere i primi segni di quello che a tutti gli effetti potrebbe essere il prossimo Xiaomi Mi MIX 4; quello che ormai da anni rappresenta il vero e proprio flagship del brand. Le notizie in questione arrivano da fonti autorevoli, più precisamente da Mishaal Rahman di XDA Developers: andiamo a scoprirne di più.

LEGGI ANCHE: Xiaomi smentisce IDC: vendite di smartphone maggiori, ma comunque in calo

Rivelate alcune specifiche del nuovo Xiaomi “Hercules”, forse il prossimo Mi MIX 4

twitter

A rivelarci alcune tra le specifiche di punta del nuovo device, c’è quindi l’Editor in Chief di XDA Developers via Twitter. Il nuovo top di gamma – che sia o meno Xiaomi MI Mix 4 – avrà lo Snapdragon 855, NFC, comparto fotografico composto da 3 fotocamere principali ed una frontale, ricarica Wireless e fingerprint ID nel display.

LEGGI ANCHE: Valori SAR Xiaomi e Redmi: ecco i valori di tutti i modelli

Ripercorrendo in breve le notizie che abbiamo appreso su Mi MIX 4, lo smartphone potrebbe arrivare con un design innovativo, seguendo la linea dei predecessori che, sempre, hanno introdotto novità, dal triborderless allo slider. L’attenzione di tutti quindi sarà puntata, senza dubbio, alla tecnologia pieghevole, già affrontata in alcune occasioni tra rumors e notizie ufficiose. Come di consueto, tra non molto avremo più nozioni sul prossimo flagship, con maggiori informazioni su quando uscirà Xiaomi Mi MIX 4 e tutte le specifiche tecniche.

[su_xiaomi_mi_mix_3]