Il Redmi K20 Pro ha segnato un punto di svolta per il brand cinese: dopo una vita di medio di gamma di ottima fattura è arrivato il momento di alzare il tiro e puntare alle stelle con il primo flagship basato su Snapdragon 855. Tanta potenza ma anche un look da favola, con una back cover davvero niente male ed una pop-up camera che permette di adottare un pannello quasi completamente borderless. Curiosi di dare un’occhiata al device? Allora eccovi una serie di immagini dal vivo!
LEGGI ANCHE:
Redmi 7A & RedmiBook 14 Ufficiali!
Redmi K20 Pro si mostra dal vivo nelle prime immagini hands-on
Il modello protagonista di queste prime immagini hands-on è la variante Carbon Fiber (bellissima, ma non sarebbe male dare uno sguardo anche ai modelli Flame Red e Glacier Blue), caratterizzata da una colorazione nera e una texture in stile fibra di carbonio. Lungo il bordo superiore abbiamo la selfie camera retrattile ed il mini-jack per le cuffie, all’opposto l’ingresso per le SIM, la porta per la ricarica (fino a 27W), microfono e speaker.
Il tasto Power rosso spicca di certo, così come l’anello che incornicia il teleobiettivo 2X della tripla fotocamera. La tripla camera continua con un sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel e un grandangolare. Allora, che ve ne pare di questo gioiellino targato Redmi?
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!