Honor 20 Pro: prime foto reali del display All View

honor 20 pro

La serie Honor 20 ha ufficialmente fatto il suo debutto con il lancio del modello inferiore del trio, ovvero Honor 20 Lite. Ma quello che tutti attendono è in realtà Honor 20 Pro, di cui abbiamo già visto i primi render ufficiosi in varie colorazioni. Ma quello che finora non avevamo visto del telefono era la sua sezione frontale, comprensiva di display ed eventuale notch. Ma a differenza di Honor 10, qua non ci sarà alcun notch a goccia, bensì un pannello All View.

Ecco come sarà la parte frontale del nuovo Honor 20 Pro

honor 20 pro

Esatto, lo schermo di Honor 20 Pro sarà molto simile a quello visto su Honor View 20. Grazie alle prime foto dal vivo pubblicate dal team di DigitalTrends scopriamo questo particolare. Anche se, rispetto al suddetto top di gamma, lo schermo non dovrebbe essere LCD bensì OLED. Questo per far sì che nel pannello venga integrato il lettore d’impronte, assente sulla back cover vista nei succitati render. Anche se qualcosa si muove anche per quanto riguarda i display LCD.

LEGGI ANCHE:
Honor 20 e 20 Pro: tutto quello che devi sapere su scheda tecnica, prezzo e uscita

Secondo i rumors finora usciti in rete, Honor 20 e 20 Pro avranno diagonali da 6.1″ 6.5″ con risoluzione Full HD+. Da notare che, stando alle foto di Digital Trends, Honor 20 Pro potrebbe arrivare con app pre-installate come Fortnite ed Amazon Alexa.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!