Huawei/Honor: con questo APK aggiungi la registrazione delle chiamate nella EMUI 9

huawei honor registrazione delle chiamate

Per quanto la EMUI 9 sia ricca di funzioni aggiuntive rispetto ad Android, ce n’è una che manca ma che può rivelarsi molto utile. Sto parlando della registrazione delle chiamate, in fase di rilascio sugli smartphone Huawei ed Honor con la nuova EMUI 9.1 ma assente sulle release precedenti.

La registrazione delle chiamate è possibile con questo APK di sistema della EMUI 9

Se voleste aggiungerla sul vostro dispositivo, sappiate che potete farlo installando il file APK che trovate in fondo all’articolo. Una volta installato, vi basterà riavviare lo smartphone e troverete la funzione all’interno dell’app Telefono. Il tutto senza bisogno di avere permessi di root o bootloader sbloccato, viste anche le restrizioni applicate dall’azienda. L’unico pre-requisito richiesto per l’installazione è la presenza di un software basato su Android 9.0 Pie con EMUI 9.

In fase di chiamata l’interfaccia del dialer includerà il tasto “Registra” e, una volta premuto, avvierete la registrazione della chiamata in corso. Terminata la chiamata la clip sarà salvata all’interno dell’app Registratore.

Scarica Call Recorder per EMUI 9


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!