Continua l’epopea sull’arrivo di Xiaomi Mi 9 SE Global, con lo smartphone non ancora ufficializzato ma già in vendita in alcune aree europee. Se già non bastasse a rendere la situazione ambigua, adesso la stessa Xiaomi ha rilasciato su Twitter un teaser ufficiale sullo smartphone. La domanda è la seguente: “In quale parte del mondo pensate che dovrebbe essere la nostra prima fermata?”
Xiaomi Mi 9 SE Global sempre più vicino: ora ci si mette anche Xiaomi stessa
Get ready to put #48MPInYourPocket! #Mi9SE will soon be making its way to a place near you.
Where in the world do you think should be our first stops? pic.twitter.com/7r7ENe7nIU
— Xiaomi #48MPInYourPocket (@Xiaomi) 17 aprile 2019
Una domanda che a questo punto si rivela essere un po’ retorica, dato che del lancio di Xiaomi Mi 9 SE Global si parla già da settimane. Ma che comunque serve a creare quel minimo di hype necessario per la commercializzazione di un nuovo modello. Anche perché un’altra immagine, sempre sullo stesso profilo Twitter, conferma lo sbarco di Xiaomi Mi 9 SE Global in Europa.
Time to UNBOX #Mi9SE. This is definitely THERAPY for us. What about you? #48MPInYourPocket pic.twitter.com/VQNo06UrJT
— Xiaomi #48MPInYourPocket (@Xiaomi) 17 aprile 2019
In questa galleria fotografica, infatti, è possibile scorgere un unboxing del telefono ed il contenuto della scatola comprende anche un caricatore con spina EU. Insomma, è soltanto questione di giorni (almeno speriamo!) e sapremo tutto, soprattutto per quanto riguarda il prezzo, che dovrebbe aggirarsi sui 349€ per la versione da 64 GB e 399€ per quella da 128 GB.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!