Nonostante la concorrenza si stia facendo più agguerrita (vedasi l’enorme interesse del pubblico per Apex Legends e il suo futuro mobile), il Battle Royale di Epic Games continua ad essere apprezzato dagli appassionati. Ed ora arriva una novità per tutti i possessori dello Xiaomi Mi 9 e videogiocatori di Fortnite: il supporto ai 60 FPS!
Xiaomi Mi 9 si aggiunge alla lista di device che supportano Fortnite a 60 FPS, anche se non è stato ancora ufficializzato
Al momento, solo una manciata di modelli è in grado di far girare Fortnite su Android a 60 FPS, come si evince anche dallo screenshot in altro (proveniente dall FAQ del gioco). Secondo la segnalazione di Max Weinbach su XDA, sembra che il suo Xiaomi Mi 9 abbia iniziato a supportare la già citata caratteristica. Il sito ufficiale di Epic Games non riporta nulla al riguardo ma è lecito immaginare che presto arriverà una conferma al riguardo.
LEGGI ANCHE:
Recensione Mi 9: il top di gamma per tutti!
Ovviamente la cosa stupisce più di tanto; quasi sicuramente tutti i modelli equipaggiati con il potente Snapdragon 855 potranno fregiarsi di Fortnite a 60 FPS, il quale non dovrebbe portare problemi di “temperature” e simili. Se ancora non avete provato il Battle Royale, allora non resta che fare un tentativo, ma sappiate che per scaricare Fortnite vi basterà cliccare su questo link che rimanda al sito ufficiale.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!