OPPO Reno Pro: nuovo video render ufficioso

Lo smartphone più discusso in questi giorni è senz’altro OPPO Reno, di cui sappiamo già praticamente tutto. Ciò non toglie la curiosità che circonda il telefono, uno fra i primissimi a beneficiare di un meccanismo di zoom 10x. E dopo averlo visto in lungo e largo, fra immagini e specifiche, adesso abbiamo anche un video render del terminale.

Questo è OPPO Reno… Pro? Nuovo video render del top di gamma con zoom 10x

Per quanto non si tratti di un video ufficiale, la bontà di realizzazione e l’accuratezza dei dettagli lo rendono piuttosto verosimile. Nella clip ci vengono mostrati quelli che saranno gli elementi di spicco di OPPO Reno, a partire dalla tripla fotocamera posteriore al design full screen. Al posto del notch, infatti, sarà utilizzata una particolare meccanismo a scomparsa soprannominato “a pinna di squalo“, nel quale sarà inclusa la selfie camera con flash LED.

L’autore del video ha definito questo modello come OPPO Reno Pro, visto che ci saranno altri modelli con specifiche inferiori. Al di là che si chiami “Pro” o meno, questo avrà dalla sua la presenza dello Snapdragon 855, assieme a 8/10/12 GB di RAM, 128/256 GB di storage, display Dynamic Super AMOLED da 6.4″Full HD+, sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel, selfie camera Sony IMX510 da 32 mega-pixel, lettore ID nel display ed una batteria da 4065 mAh con ricarica VOOC 3.0.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!