La frase promozionale nel video in questione recita così: “Bells and whistles make noise. We make phones.“, sottolineano la dedizione di OnePlus alla sola produzione di smartphone senza grossi fronzoli pubblicitari. Ma al di là di queste frecciatine, ciò che preme a noi è il dispositivo raffigurato in video, con una palese tripla fotocamera posteriore. Il modulo fotografico lo vediamo posizionato di nuovo centralmente nella back cover, per tutti gli amanti della simmetria.
Secondo quanto trapelato finora, il sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel con apertura f/1.6 sarebbe affiancata da un grandangolare da 16 mega-pixelf/2.2 con FoV da 117° ed un teleobiettivo3X da 8 mega-pixel f/2.4. Ma vi invitiamo a leggervi il nostro articolo con raccolte tutte le informazioni, ufficiali e non, su scheda tecnica, prezzo e disponibilità.
La presentazione della serie OnePlus 7 avverrà il prossimo 14 maggio a Londra, anche se l’evento sarà in contemporanea con anche New York e Bangalore (India).
Discuti con noi dell'articolo e di
OnePlus nei gruppi
Telegram e
Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale
Telegram!