Dopo il modello da 20000 mAh (protagonista anche di un curioso teardown) la compagnia cinese ha annunciato la nuova Xiaomi Mi Power Bank 3, versione con un amperaggio minore ma con le stesse caratteristiche del modello Pro e un prezzo ancora più accessibile.
Xiaomi Mi Power Bank 3: ecco le caratteristiche (ed il super prezzo) della nuova powerbank del brand
Il nuovo prodotto targato Xiaomi arriva con una capienza di 10000mAh ed un look non dissimile da quello del suo predecessore, con un corpo realizzato in alluminio con trattamento CNC e dimensioni contenute. A bordo troviamo una porta USB-A e una microUSB, entrambe con una capacità di 18W; la vera chicca è rappresentata dall’ingresso USB Type-C, sempre col supporto alla ricarica rapida da 18W, sia in entrata che in uscita.
Presenti all’appello anche 4 “lucine” LED, che consentono di monitorare lo stato di carica del dispositivo. La Xiaomi Mi Power Bank 3 sarà disponibile all’acquisto in patria – al momento è in preorder – a partire dal 18 marzo al prezzo di 129 yuan, soli 16 euro al cambio attuale.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.