Xiaomi presenta la Mi Power Bank 3 Pro insieme ad un’altra modulare

Xiaomi Mi power bank 3 pro

Negli anni abbiamo imparato ad apprezzare la linea di power bank di Xiaomi, caratterizzate dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Quest’oggi il produttore cinese presenta la rinnovata Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro da 20000 mAh ed una novità assoluta: una power bank modulare con ricarica wireless, la Xiaomi Ruiling.

Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro e Xiaomi Ruiling: ecco le nuove powerbank

Xiaomi Mi power bank 3 pro 1

Rispetto al predecessore, Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro arriva con tre porte in totale, con due USB-A ed una USB Type-C. Quest’ultima riesce ad arrivare a 45W, mentre le due classiche fino a 18W. In buona sostanza, nella porta USB Type-C potranno essere caricati anche laptop come Macbook e simili.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi A3: il nuovo Android One dell’azienda potrebbe già essere in cantiere

Esternamente la power bank è costruita in ABS lucido che contribuisce a ridurre il peso ed incrementare la resistenza. Il prodotto arriverà ad un prezzo di 199 yuan, pari a circa 26€.

Xiaomi ruiling

Come abbiamo anticipato, il Mi Power Bank 3 Pro non è l’unica novità dell’azienda. Nel frattempo, è arrivato su Youpin il power bank modulare con ricarica wireless Xiaomi Ruiling. Il prodotto, nello specifico, nonostante non sia particolarmente capiente – solo 2600 mAh – risulta essere particolarmente utile grazie alle ventose che permettono al power bank di aderire perfettamente al device non compromettendone l’uso. Il prodotto è ancora in fase di crowdfounding e, arriverà sul mercato ad un prezzo di circa 19€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.