Il produttore cinese ha lanciato una nuova versione del suo ultimo gioiellino, chiamata UMIDIGI F1 Play, stavolta con a bordo un sensore fotografico da 48 mega-pixel. E l’azienda invita gli utenti a riflette: meglio questo nuovo modello o l’ultimo Redmi Note 7?
UMIDIGI F1 Play lancia il guanto di sfida al Redmi Note 7
Il nuovo medio di gamma targato UMIDIGI arriva con specifiche di tutto rispetto, capeggiate dal SoC MediaTek Helio P60, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display è un ampio pannello da 6.3 pollici Full HD+, con un notch a goccia nella parte superiore. All’interno di questo trova spazio una selfie camera da 16 mega-pixel.
Il comparto fotografico principale di UMIDIGI F1 Play si affida ad un doppio sensore da 48 + 8 mega-pixel. Rispetto ad rivale Redmi Note 7, a bordo troviamo una batteria da 5150 mAh con ricarica rapida da 18W. Inoltre, a differenza del mid-range di Xiaomi, il device arriva con il supporto all’NFC (che è sempre un piacere).
Completa il pacchetto Android 9 Pie stock, per un’esperienza pura. In altro trovate il confronto dell’azienda con il dispositivo della rivale cinese.
Il prezzo di vendita è sicuramente per tutte le tasche e per maggiori dettagli vi rimandiamo allo store AliExpress, dove UMIDIGI F1 Play è disponibile in offerta a 188€. A proposito: sapete che oggi si festeggia il compleanno di AliExpress? Ovviamente UMIDIGI non si è fatta trovare impreparata e qui trovate tutte le offerte dedicate all’iniziativa.
Articolo sponsorizzato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.