Proprio pochissimi giorni fa, su Geekbench è stato avvistato il presunto POCO F1 Lite, un nuovo modelli di fascia media mosso dallo Snapdragon 660. Ed oggi la nota piattaforma di benchmark sembra svelare qualche dettaglio in più sullo Xiaomi POCOPHONE F2, il prossimo flagship economico del brand.
POCOPHONE F2: Snapdragon 855 e Android Q secondo i nuovi benchmark su Geekbench
In realtà il top di gamma era già stato avvistato qualche tempo fa su Geekbench ed in quel caso abbiamo avuto modo di “constatare” la presenza dello Snap 845, con un leggero rammarico da parte di alcuni. Eppure i nuovi benchmark cambiano le carte in tavola – come si evince dall’immagine in alto – e ci mostrano il device equipaggiato con lo Snapdragon855, l’ultima soluzione di fascia alta di Qualcomm (col nome in codice msmnile, già visto in molteplici casi).
LEGGI ANCHE:
Recensione Xiaomi POCOPHONE F1: è lui il flagship killer
Se non bastasse, i nuovi risultati ci svelano anche una variante da 4 GB di RAM ed il sistema operativo, il quale arriverà su base Android Q. Per il momento non ci sono alte novità sullo Xiaomi POCOPHONE F2, tranne alcune indiscrezioni che vedono lo smartphone protagonista di un restyle prorompente. Infatti si vocifera che il flagship sia in dirittura d’arrivo senza alcun notch, complice un’immagine ambigua pubblicata dall’azienda.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.