A pochi giorni dalla fine del 2018, lo Xiaomi POCOPHONE F2ha fatto la sua comparsa su Geekbench (seppur con qualche incertezza), ancora una volta con Snapdragon845 e 6 GB di RAM. E – come prevedibile – quest’apparizione ha alimentato l’interesse della Community verso il nuovo device, che quest’oggi si mostra nel suo primo concept render.
Xiaomi POCOPHONE F2: ecco come potrebbe essere secondo questo concept
Ovviamente ci troviamo di fronte ad un render che prova ad immaginare come potrebbe essere il design definitivo del prossimo flagship economico targato POCO. Secondo il leaker e concept designer Benjamin Geskin, lo Xiaomi POCOPHONE F2 arriverà con un ampio display simile a quanto visto con lo Xiaomi Play di poco tempo fa; il notch a goccia è il prossimo passo che aumentare la superficie disponibile e all’interno dello stesso sarà localizzata la selfie camera (presumibilmente con tanto di sensore IR).
Il retro cambia le carte in tavola rispetto al primo modello (qui trovate la nostra recensione) ed introduce una dual camera verticale nell’angolo in alto a sinistra. Il lettore d’impronte digitali resta al centro della scocca mentre in basso fa capolino il logo del brand. Allora, che ve ne pare del nuovo look?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.