Xiaomi Mi MIX 3: arriva una valanga di fix per la fotocamera con la MIUI 10.2.1.0 China

Xiaomi Mi MIX 3

Il primo top di gamma slide della compagnia cinese dovrebbe debuttare il Italia il prossimo 9 gennaio e da alcune settimane è disponibile il firmware Global su base Android 9 Pie. Nel frattempo i modelli con a bordo il software China stanno ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento della MIUI 10, con alcune novità per il comparto fotografico.

Xiaomi MI MIX 3: la nuova MIUI 10.2.1.0 si concentra su vari bug della fotocamera

xiaomi mi mix 3

La nuova versione 10.2.1.0.PEECNXM della MIUI 10 China arriva con un peso di circa 663 MB ed introduce una nuova modalità di acquisizione delle foto, oltre a risolvere un fastidioso bug legato al flash LED riscontrato su alcuni modelli. Inoltre, questo aggiornamento per lo Xiaomi Mi MIX 3 introduce anche i fix per il problema delle linee di griglia e quelli con lo scatto continuo automatico.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi MIX 3: slider e full screen basteranno?

Si continua con una nuova funzione dedicata al fotoritocco (presente nella galleria fotografica) e con la correzione dei problemi di hotspot rilevato da vari utenti. Insomma, un update abbastanza consistente, che prova a mettere la parola fine ad alcuni difetti che sono emersi nelle scorse settimane (alcuni legati proprio al comparto fotografico).

[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.