Xiaomi Mi MIX 3: arriva Android 9 Pie con la nuova MIUI 10 Global Stabile

xiaomi mi mix 3

Durante il lancio ufficiale dello Xiaomi Mi MIX 3, ha lasciato un po’ di amaro in bocca che il top di gamma arrivi con a bordo Oreo. Tuttavia l’azienda ha precisato che Android 9 Pie sarebbe arrivato con un successivo aggiornamento ed ora pare che la promessa sia stata mantenuta anche per gli utenti internazionali, con la nuova MIUI 10 Global Stabile.

Xiaomi Mi MIX 3 riceve l’update ad Android 9 Pie con la MIUI 10 Global Stabile | Download

xiaomi android 9 pie

Il flagship ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 9 Pie e la cosa renderà di certo felici i Mi Fan italiani, i quali potranno mettere le mani sul gioiellino slide dal prossimo 9 gennaio. La MIUI 10 Global Stabile V10.0.11.0 per lo Xiaomi Mi MIX 3 arriva con un peso di circa 1.7 GB, offre tutti i servizi Google di rito (ovviamente) e anche la possibilità di richiamare Google Assistant tramite il pulsante AI dedicato.

Scarica la MIUI 10 Global Stable con Android Pie per Mi MIX 3

Per scaricare il nuovo firmware non dovrete far altro che cliccare sul pulsante in alto. Se siete dei felici possessori del device, sicuramente questo salto di qualità vi farà piacere!

[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.