Solo poche ore fa abbiamo dato uno sguardo a quello che sarà il prossimo gioiellino rugged dell’azienda cinese, DoogeeS90, il primo smartphone modulare del brand. Evidentemente il device ha riscosso un certo entusiasmo da parte degli appassionati, tanto l’azienda ha annunciato un’ennesima novità: una Mod dedicata alla connettività 5G!
Doogee S90 potrà vantare della connettività 5G grazie ad una Mod
Similmente a quanto visto con Motorola, anche Doogee introdurrà una Mod 5G per il proprio smartphone modulare. Una soluzione che consente di contenere il prezzo del dispositivo ma – contemporaneamente – di non precludere questa strada agli utenti che vorranno utilizzare la connettività 5G quando essa sarà disponibile per tutti.
Il Doogee S90 potrà quindi vantare del supporto al nuovo standard in modo del tutto originale. I test in laboratorio – e quindi in condizioni ottimali – hanno evidenziato una velocità di Download fino a 3.5 Gbps, i quali dovrebbero scendere intorno a 1 Gbps durante l’utilizzo quotidiano.
Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli ed aspettiamo il lancio sul mercato curiosi di conoscere quale sarà il prezzo di vendita del device.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.