Qualche mese fa abbiamo atteso con entusiasmo il lancio dell’AmazFit Verge, un device inizialmente avvolto nel mistero e confuso con un possibile AmazFit BIP 2. Il 2018 si è concluso senza che lo smartwatch economico di Huamiavesse un successore ed è lecito immaginare che sarà il nuovo anno a portarci questa novità.
AmazFit BIP 2 compare sul sito dell’FCC: lo smartwatch cheap si farà!
La “certezza” sembra essere finalmente arrivata e stavolta potrebbe trattarsi di qualcosa di più di un rumor. L’FCC – l’ente certificativo statunitense – ha pubblicato alcuni documenti relativi ad AmazFitBIP 2, lo scorso 29 dicembre. Purtroppo non ci viene detto nulla di preciso, tranne che si tratta di un dispositivo digitale.
LEGGI ANCHE:
Recensione AmazFit BIP con ROM in Italiano: il best buy degli smartwatch cinesi
Di specifiche e design nemmeno l’ombra, ma almeno adesso sappiamo che la gamma cheap di Huami continuerà e che il nuovo modello potrebbe non essere molto lontano.
L’attuale BIP è caratterizzato da un design quadrato e fa dell’autonomia il suo punto di forza. Quali saranno i cambiamenti che introdurrà la sociaetà di wearable? Per il momento non ci resta che attendere, sperando in ulteriori novità nelle prossime settimane.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.