MIUI 10 Global Beta 8.12.27: Xiaomi rilascia l’ultimo update del 2018 | Download

Xiaomi Logo

Con leggerissimo ritardo – chiedo venia – vi riportiamo il rilascio della nuova MIUI 10 Global Beta 8.12.27, l’ultimo aggiornamento di quest’anno per gli smartphone Xiaomi supportati. Oltre al changelog ed il link per il download, trovate anche i dettagli su quando arriverà la prossima release (il team della MIUI è già proiettato nel 2019… che ansia!).

MIUI 10 Global Beta 8.12.27 | Changelog e Download

miui 10 logo

Aggiornamento davvero magrolino con questo nuovo firmware, ma non per questo meno interessante. La MIUI 10 Global Beta 8.12.27 non riserva grosse sorprese ma si concentra prevalentemente sul POCO F1 e sullo Xiaomi Redmi Note 5 Pro, con alcuni fix dedicati.

Clicca qui per il Changelog completo

Security
Fixed – Security Center FC is not responding. (POCO F1)
Fixed – Security app always shows notification. (POCO F1)

Volume
Fixed – Volume is automatically reduced when playing music. (Redmi Note 5 Pro)

L’update è attualmente in fase di rilascio tramite OTA; se non avete ancora ricevuto la notifica o preferite il flash manuale, nel thread dedicato troverete tutto l’occorrente per il download e l’installazione sia tramite Recovery che Fastboot.

LEGGI ANCHE:
Mi 8: arrivano Night Mode e video 960 fps con la MIUI 10.1.2.0

Infine, una comunicazione di servizio da parte dello staff della MIUI: la prossima settimana (quindi la prima del 2019) non verrà rilasciato nessun aggiornamento beta pubblico ma – per tutti gli utenti interessati – vedrà la luce la nuova MIUI 10 Global Beta 9.1.3 in versione closed. Buone feste e Buon Capodanno a tutti i Mi Fan da parte di Xiaomi e dallo staff di GizChina.it!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.