Honor cambia logo: viva la colorazione gradiente!

Logo Honor

Uno dei trend di mercato in ambito design dell’ultimo periodo è sicuramente la colorazione gradiente introdotta da Honor e Huawei con i relativi top di gamma. Tale innovazione cromatica è stata poi ripresa da praticamente tutti i produttori cinesi e non solo.

Honor, in netta ascesa nel corso del 2018, ha fatto della colorazione gradiente un cavallo di battaglia sia nella fascia media che alta di mercato. A tal proposito l’azienda ha deciso di cambiare il proprio logo commerciale sia nella forma che, appunto, nella colorazione.

Honor cambia logo: più colorato e attento ai cambiamenti

Zhang Xiaoyun, manager dell’azienda, ha dichiarato che tale decisione è frutto non solo del voler seguire il trend di mercato quando è positivo ma anche del voler innovare avendo il coraggio di cambiare e uscire fuori dagli schemi.

Il nuovo logo potrebbe debuttare ufficialmente il 22 gennaio in occasione del lancio ufficiale dell’Honor View 20. Cosa ne pensate di questo cambiamento per Honor?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.