Tramite una breve clip pubblicata su Weibo, il produttore cinese ci ha mostrato le prodezze dal punto di vista dell’audio in chiamata del suo ultimo Xiaomi Mi MIX 3 (a confronto con iPhone XS Max) grazie alla modalità Super Volume.
Xiaomi Mi MIX 3: l’azienda conferma la funzione Super Volume per le chiamate
Nel video viene simulato un rumore di fondo di circa 90 dB, in modo da creare un fastidioso ostacolo per l’ascolto dell’audio durante una chiamata, un po’ come se fossimo imbottigliati nel traffico dell’autostrada. La clip, in soldoni, ci svela una delle caratteristiche del top di gamma Xiaomi Mi MIX 3, il quale arriva con una feature definita Super Volume.
Quando si imposta il volume al massimo durante una chiamata, sarà possibile effettuare un’ulteriore pressione del tasto Volume +; in questo modo sarà attiva la modalità Super Volume, che offre delle prestazioni audio aumentate del 27%.
Insomma, non si tratterà delle feature del secolo, ma è innegabile che – almeno stando alla prova di Xiaomi, che trovate qui – un leggero miglioramento sotto questo punto di vista non fa di certo male. Quante volte ci siamo ritrovati con l’orecchio schiacciato alla capsula auricolare, nel vano tentativo di provare a carpire le parole del nostro interlocutore?
Nel frattempo, se siete interessati all’acquisto del nuovo flagship slide, lo trovate qui in offerta a 490 euro con codice sconto.
Xiaomi Mi MIX 3 – Scheda tecnica
- Display OLED da 6.39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e densità di 403 PPI;
- dimensioni di 157.89 x 74.69 x 8.46 mm per 218 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 fino a 1.8 GHz;
- GPU Qualcomm Adreno 630 da 710 MHz;
- 6/8 di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 128/256 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- lettore d’impronte posteriore, riconoscimento facciale e tasto fisico per assistente smart;
- dual camera posteriore Sony IMX363 da 12 + 12 mega-pixel con apertura f/1.8-2.4, pixel da 1.4 µm, autofocus 2PD (doppio diodo fotoelettrico) e Flash LED.;
- dual camera frontale Sony IMX576 da 24 + 2 mega-pixel;
- supporto dual SIM LTE, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, USB Type-C, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou, Dual GPS L1 + L5, speaker stereo;
- batteria da 3200 mAh con Quick Charge 4.0 e ricarica wireless da 10W;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia MIUI 10.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.