Xiaomi FIMI A3 è il nuovo drone con controller dotato di display LCD

xiaomi

Mentre i Mi Fan sono in attesa del nuovo Mi MIX 3 e fervono i preparativi per l’arrivo del top di gamma, il produttore cinese ha trovato il tempo di lanciare il drone Xiaomi FIMI A3, una soluzione particolarmente stimolante per gli appassionati, con tanto di controller con display integrato.

Xiaomi FIMI A3 è il nuovo drone quadricottero del produttore cinese

xiaomi

Lo Xiaomi FIMI A3 è un drone quadricottero con un design minimal, nel perfetto stile del brand. Il dispositivo misura 285 x 229 x 69 mm per un peso di 560 grammi e la struttura non è ripiegabile. Frontalmente troviamo un modulo fotografico per la registrazione di video fino a 1080p e 30 fps, con FOV di 80°, apertura f/2.0 ed una risoluzione massima per le foto di 8 mega-pixel. Il tutto è accompagnato da un ISP Ambarella.

Immancabile il GPS/GLONASS, stabilizzazione a tre assi ed una batteria da 2000 mAh, la quale promette fino a 25 minuti di autonomia. La vera chicca è rappresentata dal controller in dotazione, il quale è dotato di un display LCD da 4.3 pollici (ed integra una batteria da 2950 mAh ricaricabile tramite porta micro USB). Ciliegina sulla torna, è presente un’uscita A/V e lo slot per microSD.

xiaomi

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, il nuovo drone è attualmente disponibile in preordine su Banggood a 236 euro. Se siete interessati, in basso trovate il badge dedicato all’offerta, che comprendere spedizione gratuita con consegna in 7/25 giorni lavorativi. Unico appunto, trattandosi di un preorder le spedizioni partiranno dal 12 novembre.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
http://Xiaomi%20FIMI%20A3%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

More Less
155.7€
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.