Nel corso di un breve evento stampa, Lenovo ha mostrato il suo nuovo flagship, caratterizzato da una scocca scorrevole (come Mi MIX 3 e l’imminente Honor Magic 2) e un impressionante display con rapporto screen-to-body del 100%. Grazie al primo teaser ufficiale, finalmente Lenovo Z5 Pro ha una data di presentazione!
Lenovo Z5 Pro debutterà ufficialmente a novembre con una scocca scorrevole come Mi MIX 3
Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese sarà lanciato in patria il prossimo 1 novembre, con un evento dedicato. Il teaser – purtroppo – non ci svela nulla in merito alle specifiche tecniche e si sofferma esclusivamente sul design slide, offrendo un’ulteriore conferma di questo aspetto.
Lenovo Z5 Pro dovrebbe debuttare con un meccanismo di scorrimento manuale; secondo un leak precedente (da prendere con le pinze) il device arriverà con a bordo lo Snapdragon845, accompagnato da 6/8 GB di RAM e memorie fino a 256GB. Non mancherà una capiente batteria da 4000mAh mentre il display dovrebbe essere un pannello da 6.5 pollici Full HD+.
Ovviamente i dettagli di cui sopra necessitano di un riscontro ufficiale, ma siamo sicuri che non mancheranno ulteriori dettagli dato che il lancio è ormai imminente.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.