Lenovo Z5 Pro quasi 100% di display in queste prime immagini dal vivo | Ufficiale

lenovo

Mentre restano i dubbi in merito al primo smartphone pieghevole del brand (trapelato solo poche ore fa) arriva una conferma ufficiale per quanto riguarda il tanto chiacchierato Lenovo Z5 Pro, mostrato dal VP Chang Cheng nel corso di un evento stampa in Cina.

Lenovo Z5 Pro si mostra nelle prima immagini dal vivo e stavolta sembra che non siano previsti “scherzi”

lenovo

 

I primi dettagli in merito al flagship arrivarono direttamente dal dirigente, tramite un post (con tanto di video) su Weibo. Eppure, nonostante le varie indiscrezioni circa le specifiche da top di gamma i dubbi non si sono mai affievoliti, complice il ricordo del precedente Z5. Quest’ultimo, in base ai render avrebbe dovuto essere un dispositivo top, con un design quasi completamente borderless e addirittura una variante da 4 TB.

lenovo

Tuttavia sembra che stavolta l’azienda cinese abbia colto nel segno ed il nuovo Lenovo Z5 Pro arriva con un ampio pannello vicinissimo al 100% di screen-to-body ratio. Inoltre si tratterà di un dispositivo con meccanismo a scorrimento per nascondere la selfie camera, similmente a Honor Magic 2 e Mi MIX 3.

Ciliegina sulla torta, sembra che il display integri anche un lettore d’impronte digitali, soluzione che sta prendendo sempre più piede e che diventerà il nuovo trend dei dispositivo mobili.

Per quanto riguarda la data di uscita e le specifiche ancora non sono stati forniti dettagli precisi; Cheng si è limitato ad annunciare che lo smartphone arriverà verso la metà di ottobre per cui non dovrebbe mancare molto al lancio!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.