DJI Phantom 3 SE: il compagno di volo ideale è in offerta lampo TomTop

Tornano le offerte lampo di TomTop, quest’oggi con il drone quadricottero DJI Phantom 3 SE, un compagno di volo davvero niente male che non mancherà di regalarvi grandi soddisfazioni.

Il drone quadricottero DJI Phantom 3 SE è in offerta lampo su TomTop

tomtop

Il drone DJI Phantom 3 SE non si fa mancare nulla, grazie ad uno stabilizzatore a 3 assi, un sensore fotografico da 12 mega-pixel (FOV di 94° e registrazione di video in 4K e 30 fps), GPS e controllo remoto tramite l’apposito radiocomando. Quest’ultimo è dotato anche di un alloggiamento per lo smartphone, in modo da poter beneficiare della trasmissione video in HD, e monta una batteria integrata da 2600 mAh.

Il dispositivo misura 425 x 425 mm, con un’altezza di 195 mm ed è dotato di un’unità da 4480 mAh che consente fino a 25 minuti di volo continuo.

Di seguito trovate il badge per accedere alla promo su TomTop (dove il drone Phantom 3 è disponibile in offerta con un numero limitato di pezzi). Vi ricordiamo infine che potrete usufruire della spedizione gratuita, con consegna in 3/7 giorni lavorativi.

http://DJI%20Phantom%203%20SE%20–%20TomTop

Drone quadricottero, colorazione White, videocamera 4K (sensore da 12 mega-pixel, FOV 94°), motore brushless, GPS, stabilizzazione a tre assi.

More Less
461.62€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.