Avete letto dello Xiaomi Mi 6S? È un fake, parola di Xiaomi

Pochi giorni fa è apparso su Geekbench uno smartphone Xiaomi davvero particolare. Il device, con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM era stato individuato come un ipotetico Xiaomi Mi 6S. L’azienda però è intervenuta subito, annunciando che non c’è alcun successore del flagship 2017.

Xiaomi Mi 6S, la società smentisce l’ipotetico device

Xiaomi Mi 6S Fake

Lo smartphone avvistato su Geekbench quindi non sarà l’atteso Xiaomi Mi 6S. La smentita è arrivata direttamente dall’azienda, via Weibo. Tuttavia il device è stato individuato, così è probabile che qualcosa – con queste specifiche ci sia in cantiere. Come abbiamo anticipato, lo smartphone in questione su Geekbench ha totalizzato un punteggio di 1747 in single core e di 7039 in multi core.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 Lite alla conquista dell’Europa: ecco quando arriverà

Nonostante le specifiche riprendano in parte quelle del flagship 2017, è difficile capire come si posizionerà quest’ipotetico prodotto tra l’offerta interna che vanta ben 4 device con Snapdragon 845. Nel frattempo, gli occhi dei fan continuano ad essere puntati – ovviamente – su Xiaomi Mi MIX 3 che, dopo aver bucato la data di ieri, si presenterà al pubblico il prossimo 25 ottobre.

Xiaomi Mi 6S Fake 1

L’attesa per il primo smartphone slider dell’azienda è molto elevata e, questo potrebbe voler dire così che anche il device con lo Snap 835 – protagonista su Geekbench – potrebbe per il momento rimanere in stand by. Siamo certi però che quanto prima avremo altre notizie circa il device in oggetto.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.