Xiaomi Black Shark 2: l’azienda potrebbe aver svelato la data di presentazione

black shark

Dopo il primo avvistamento sul sito del TENAA – ancora una volta con un look aggressivo e spigoloso – lo Xiaomi Black Shark 2 è stato protagonista di un video hands-on, segno che il lancio dovrebbe essere dietro l’angolo. E proprio oggi l’azienda cinese ha pubblicato un misterioso teaser che annuncia l’arrivo di un nuovo prodotto: che si tratti del secondo capitolo dello smartphone da gaming?

Xiaomi Black Shark 2: teaser sembra confermare il lancio per il 23 ottobre

black shark

L’immagine che vedete in alto – pubblicata sul profilo Weibo ufficiale di Black Shark – annuncia un evento per il 23 ottobre (pochi giorni prima della presentazione del Mi MIX 3!) a Pechino. Anche se non viene confermato direttamente, pare proprio che possa trattarsi dello Xiaomi Black Shark 2.

black shark

Ovviamente, al momento non è dato di sapere se questo sarà effettivamente il nome dello smartphone; per tutti i dettagli non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni da parte della compagnia cinese oppure pazientare fino alla data dell’evento.

LEGGI ANCHE:
La nostra recensione del Black Shark!

In base a quanto emerso finora, il device da gaming dovrebbe essere equipaggiato con lo Snap 845, supportato da un sistema di raffreddamento al liquido, 8 GB di RAM, 128 GB di storage e – presumibilmente – un chip aggiuntivo di elaborazione grafica Pixelwork. Frontalmente trova spazio un display da 5.99 pollici Full HD+ con rapporto in 18:9 mentre il retro ospita una dual camera verticale (al centro) ed il lettore d’impronte.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.