Il nuovo Xiaomi POCO F1 ha rappresentato una sorta di rivoluzione per il settore degli smartphone, proponendo un hardware premium ad un prezzo estremamente accessibile e con qualche compromesso. Nonostante “la buona volontà” messa in questo progetto sembra proprio che le cose non siano tutte rosa e fiori.
Infatti stanno arrivando segnalazioni sia dal forum di XDA che altri canali, in cui si evidenziai problemi di light bleeding che affliggono alcune unità.
Xiaomi POCO F1: gli utenti segnalano problemi di light bleeding al display
Le immagini in alto sono decisamente esplicative per quanto riguarda il significato del termine light bleeding (per i meno esperti). Ma le lamentele riguardanti i problemi al display di Xiaomi POCO F1 non sono arrivate solo da “normali” utenti. Anche alcune testate – in fase di recensione hanno riscontrato il problema, e lo stesso si è verificato anche con la nostra unità.
I problemi di bleeding variano di intensità e frequenza di caso in caso; in merito alla reale entità della cosa, sembra che non tutti i modelli presentino questo inconveniente. Xiaomi non ha ancora espresso nessun commento al riguardo, per tanto non è dato di conoscere l’effettiva portata del fenomeno.
I media ipotizzano che solo il primo stock sia effettivamente afflitto da questo problema, ma senza una risposta da parte della compagnia cinese è impossibile avere un quadro chiaro della situazione. E voi avete acquistato il flagship? Avete notato qualche anomalia al display oppure il vostro modello è perfetto?
Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.