Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, il Mi 8 Youth non sarà solo – nel corso dell’evento del 19 settembre – ma sarà accompagnato dallo Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition, versione del celebre top di gamma dotata di sensore ID nel display. Un leaker cinese ha pubblicato alcuni scatti che immortalano il device, con tanto di confezione di vendita.
Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition: specifiche, feature e presunto prezzo!
Il nuovo top di gamma arriverà nella colorazione gradiente TwilightGold, molto simile a quella vista in precedenza per il Mi 8 Youth. Le immagini che vedete in alto – condivise su Weibo da Kumamoto Technology – farebbero riferimento al primo unboxing dello Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition e ci svelano alcune delle caratteristiche del dispositivo.
LEGGI ANCHE:
Come da copione, il flagship manterrà la stessa scheda tecnica della versione base e l’unica aggiunta è rappresentata dal lettore d’impronte integrato nel display (mutuato dalla variante Explorer) e dalla presenza di nuove colorazioni. La confezione di vendita, infatti, conferma sia la presenza dello Snapdragon845 che del DualGPS. A bordo troviamo 8 GB di RAM e 128 GB di storage e non è ancora chiaro se questa sarà la sola configurazione disponibile.
Infine, il leaker Kumamoto ci rivela anche il presunto prezzo di vendita del top di gamma: 3699yuan (circa 494 euro), proprio come la versione Explorer.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.