Prendere appunti in modo smart? Facile e divertente con Elfinbook, a soli 8€!

elfinbook

Quest’oggi lo store Zapals propone in offerta il bloc-notes smart Elfinbook, un prodotto pronto a salvarvi in qualsiasi momento ci sia bisogno di prendere appunti, annotare qualcosa o…semplicemente per vincere la noia!

Elfinbook è il bloc-notes smart per prendere appunti e disegnare

elfinbook

Elfinbook è un quadernetto per le note e le sue dimensioni ridotte (16.6 x 10.4 cm) lo rendono perfetto da infilare in borsa senza il minimo ingombro. Il bloc-notes smart è composto da 25 fogli plastificati su cui potrete scrivere tutto ciò che volete tramite l’apposito pennarello.

elfinbook

La lista della spesa, un promemoria, appunti o semplicemente un disegno: qualsiasi cosa potrà essere comodamente salvata tramite l’applicazione ufficiale Elfinbook per smartphone (Android e iOS). Grazie a quest’ultima potrete effettuare una scansione dei vostri preziosi fogli e salvare il tutto direttamente su cloud.

elfinbook

Una volta che avrete messo al sicuro ciò che più vi interessa, basta “un colpo di spugna” per ripulire i fogli di Elfinbook. Insomma…una vera e propria lavagnetta portatile ma con la comodità di un bloc-notes.

http://Bloc-notes%20smart%20Elfinbook%20–%20Zapals

Bloc-notes con fogli plastificati, cancella e riscrivi ciò che vuoi, scansiona con l'app Elfinbook e conserva nel cloud i tuoi appunti.

More Less
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.