Xiaomi Mi Band 3 a 26€ su eBay grazie al codice sconto MITSUMMER18

xiaomi mi band 3 watermark

Siete interessati all’acquisto della Xiaomi Mi Band 3 e siete in attesa del momento più propizio? L’occasione giusta alla fine è arrivata, grazie al codice sconto MITSUMMER18 che vi permetterà di accaparrarvi la celebre smartband a prezzo scontato su eBay, con spedizione dall’Italia!

Xiaomi Mi Band 3: ecco come acquistarla a prezzo scontato grazie al coupon MITSUMMER18

xiaomi mi band 3

Per procedere con l’acquisto della Xiaomi Mi Band 3 a prezzo ridotto non dovrete far altro che aggiungere il prodotto nel carrello – il link al wearable è presente nel box in basso – ed inserire il codice sconto MITSUMMER18. Riceverete subito uno sconto del 15% ed il prezzo del device scenderà a 26.35 euro. Più facile di così!

Inoltre vi ricordiamo che il prodotto è spedito direttamente dall’Italia, da venditore con affidabilità top. Stando a eBay la spedizione dovrebbe partire da Roma, ma trattandosi di un venditore cinese potrebbe esserci un po’ di incertezza al riguardo. Molto probabile che la spedizione sia effettuata da warehouse italiana ma per sicurezza vi consigliamo di contattare il venditore per avere la certezza assoluta in merito.

Un piccolo appunto: il coupon è utilizzabile solo da alcuni utenti selezionati, per cui fate attenzione nel momento dell’inserimento. Qualora ci dovesse essere un errore, lo sconto non potrà essere applicato. Qui trovate una pratica guida che vi mostra come utilizzare codici sconto su eBay.

Come funziona il codice sconto MITSUMMER18

Il coupon di cui sopra permette di ricevere il 15% di sconto su una spesa minima di 20 euro e fino ad uno sconto massimo di 100 euro. Può essere utilizzato solo 1 volta per ogni utente che ha ricevuto la comunicazione ne Il Mio eBay, ma nulla vi vieta di fare un tentativo. Qui trovate tutti i dettagli dell’iniziativa, che sarà valida fino al prossimo 31 luglio.

Si tratta di un codice utilizzabile esclusivamente per prodotti del catalogo Casa e Giardino, Moda e Hobby e Sport. La Mi Band 3 rientra proprio in quest’ultima categoria, ecco perché è possibile procedere con l’acquisto a prezzo scontato tramite questo coupon. Di seguito trovate il box per accedere alla pagina del prodotto!

http://Xiaomi%20Mi%20Band%203

La nuova smartband è disponibile in offerta grazie al codice sconto di eBay MITSUMMER18.

More Less
26,35€
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.